Hardware Dell

Precisione e finitura dall’ingombro minimo.

Un penetration test viene effettuato simulando il comportamento di un utente malintenzionato e valutando le conseguenze prima che il fatto avvenga.

Razional a fianco della tua azienda

Il modello di business

La singolarità di Dell, sin dalla sua costituzione ad opera del fondatore Michael Dell, è stata quella di non proporre modelli prestabiliti, ma lasciare al cliente la più ampia libertà di personalizzazione. Di fatto i computer Dell consistono in assemblati di marca.

Logo Dell

Linea informatica completa

Strumenti IT per ambiti che spaziano dall’ufficio all’infrastruttura aziendale fino all’industria:

  •  All-in-one condensano tutte le funzionalità di un PC nelle dimensioni di uno schermo e, con mouse e tastiera wireless, oltre a ottimizzare la gestione degli spazi minimizzano l’impiego di cavi.
  • Mini PC riducono anch’essi drasticamente le dimensioni rispetto a un PC tradizionale e permettono inoltre di impiegare un monitor o un proiettore scelto in base alle esigenze specifiche.
  • PC tower e desktop sono la scelta per dotare l’azienda di quella tecnologia che necessita di un case più spazioso o nel caso in cui si preferisca un formato classico e conveniente.
  • Mini PC industriali racchiudono la potenza di un PC in dispositivi molto piccoli, robusti, adatti a lavorare in condizioni proibitive per un computer normale, protetti da uno chassis in alluminio massiccio autodissipante.
  • Accessori: videocamere, tastiera, mouse, cuffie audio

Il supporto tecnico

Al termine di ogni test verrà consegnata relazione dettagliata completa di suggerimenti per la risoluzione della vulnerabilità o malconfigurazione.